Ripples.
Collezione disegnata dal Premio Pritzker 2013, Arch. Toyo Ito.
Video

Collezione Ripples

I cerchi disegnati dalle gocce di pioggia sull'acqua hanno ispirato l'Archistar che li ha tradotti in un fluire di legni lavorati e rifiniti manualmente con la cura e la perizia dei maestri ebanisti di Horm.
 
 

Panca Ripples

Rappresenta l’incontro perfetto di cinque legni pregiati per ridefinire la natura di ogni spazio.
 
 

Tavolo, Sgabelli, Box Ripples

Nel tempo Ripples ha contaminato tutti gli ambienti living, dando vita a una collezione di diversi complementi d’arredo: tavoli, sgabelli, sedute da esterno, tavolini di servizio, comodini e madie.
 
 

Bifronte

Una collezione composta da diversi complementi d’arredo. Uno di questi è il tavolino Bifronte, in cui una piccola porzione di Ripples è incorniciata in un ponte di vetro extra chiaro.‎ Con l'aggiunta di un capiente cassetto su ruote, può diventare un pratico Comodino.
 
 
Una madia semplice e raffinata in cui il segno caratteristico di Horm è immediatamente riconoscibile: un inserto di una porzione di Ripples che caratterizza l’aspetto estetico mutando l’approccio minimale del disegno complessivo. L’elemento non è altro che il frontale di un sottile cassetto portagioie.
 
 
compasso oro 2004
Vera e propria icona del design internazionale, premio Compasso d’Oro nel 2004, perfetta per arredare ambienti domestici, spazi commerciali o luoghi pubblici